Crl Work Oy diventa ufficialmente un’Agenzia per il lavoro. L’Anpal (Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro) ha infatti inscritto la Crl Work Oy alla sezione I dell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro per l’esercizio delle attività di somministrazione di lavoro.
L’apertura al settore somministrazione di lavoro in Italia rientra in un progetto di sviluppo imprenditoriale dell’Agenzia. Crl Work Oy vuole infatti dislocare su tutto il territorio nazionale delle sedi al fine di garantire, anche nel nostro Paese, l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, grazie a soluzioni strategiche e innovative.
Crl Work Oy ha già maturato negli anni esperienze nei seguenti settori:
- Ricerca e selezione;
- Somministrazione a Tempo Determinato;
- Staff Leasing, Somministrazione a Tempo Indeterminato;
- Gestione servizi di Outsourcing;
- Outplacement;
- Formazione;
- Hiring Management;
- Head Hunting.
Franco Malatesta ringrazia quanti hanno collaborato, con impegno e dedizione, a rendere oggi la Crl Work Oy un’Agenzia Interinale. Con queste parole, il Presidente Fncs, esprime infatti il proprio entusiasmo per l’obiettivo raggiunto: «Siamo certi che la collaborazione tra la Fncs e la Crl work Oy sarà da oggi ancora più proficua, abbiamo grandi progetti per il futuro e inizieremo immediatamente a lavorare per la loro realizzazione. L’iscrizione all’Albo, è e sarà, una fonte di ispirazione per tutti noi che abbiamo creduto e investito nell’Agenzia. Si apre quindi una nuova era ricca di sfide per il futuro che saremo pronti ad affrontare grazie a tutte le competenze acquisite in tanti anni di intenso lavoro».
Post a comment