CRL Work Oy dispone delle autorizzazioni all’Albo Informatico R 0000158.13/09/2019 con istanza di iscrizione (prot. ANPAL n 0009504 del 10 luglio 2019) alla sezione I dell’albo informatico delle Agenzie di somministrazione di lavoro di cui all’art. 4, comma, l, lettera a) del decreto legislativo n. 276/2003 e art. 2 del D.M. 23 dicembre 2003, presentata dalla società “Crl Work Oy”.

Crl Work Oy è affiliata alla Federazione Nazionale delle Cooperative e Società.

L’agenzia per il lavoro nasce da una idea dell’Amministratore Delegato Franco Malatesta, un imprenditore che ha fatto del supporto all’imprenditoria giovanile e all’universo della cooperazione e dei servizi alle imprese la sua forza imprenditoriale centrando autorevoli successi lavorati.

Crl Work Oy nasce in Finlandia nel 2017 come team di professionisti internazionali con peculiari competenze e significative esperienze in tutti i principali ambiti di intervento: logistica, selezione e formazione, servizi di outsourcing e somministrazione di lavoro.

crlworkHa offerto i propri servizi soprattutto nei settori della movimentazione e del trasporto delle merci, supportando grandi catene internazionali retail. Il progetto di sviluppo imprenditoriale ha previsto nel 2018 l’apertura della sede Italiana a Roma e riguarderà l’apertura di sedi nelle regioni italiane e nelle principali città europee, in particolare del Nord Europa, per garantire un migliore servizio ad aziende e candidati.

Con la costante richiesta di collaborazione da parte di Aziende e Società, anche la nostra attività si è ampliata, focalizzandosi sulla ricerca di personale, formazione professionale, e sulla consulenza aziendale. Questo sviluppo ha favorito l’inserimento di nuovi collaboratori, ampliando il gruppo aziendale e promuovendo la specializzazione di alcune figure interne.

Nell’ambito della somministrazione del lavoro, Crl Work Oy opera al fine di favorire l’incontro tra le aspettative di candidati ed imprenditori, per un futuro proficuo di entrambe le parti. L’Agenzia conosce approfonditamente le logiche alla base della crescita e dello sviluppo aziendale e, forte di questa competenza, lavora ogni giorno per offrire ai clienti la soluzione migliore e maggiormente efficace alle esigenze legate alla gestione del personale in azienda. D’altra parte Crl Work Oy crede prima di tutto nell’importanza di investire nelle persone, contribuendo a far incontrare i candidati con l’impiego, soprattutto in favore di disoccupati, di coloro che sono in attesa di ricollocazione, delle categorie svantaggiate ed dei giovani in ingresso nel mondo del lavoro. Supporta i percorsi di carriera delle persone cogliendo le possibili opportunità presenti sul territorio, a livello nazionale ed internazionale.

L’agenzia possiede un’ampia banca dati di personale, siamo in contatto con gli istituti formativi per i nominativi di giovani che vogliono entrare nel mercato del lavoro e con i centri per l’impiego. Crl Work Oy si fa promotrice di tirocini formativi extracurriculari. I tirocini formativi sono percorsi di orientamento al lavoro e di formazione utili ad acquisire, per i giovani neodiplomati o neolaureati, competenze e conoscenze pratiche direttamente sull’ambiente di lavoro.

Opera nei seguenti settori:

  1. Ricerca e selezione;
  2. Somministrazione a Tempo Determinato;
  3. Staff Leasing, Somministrazione a Tempo Indeterminato;
  4. Gestione servizi di Outsourcing;
  5. Outplacement;
  6. Formazione;
  7. Hiring Management;
  8. Head Hunting.

 

  • Se sei un azienda e vuoi richiedere informazioni scrivici compilando il modulo di contatto sottostante. Se invece vuoi richiedere un preventivo, compila il documento presente tra gli allegati e invialo a: crlworkspa@gmail.com

 

  • Per inviare candidature scrivici compilando questo modulo

 

Attachments