Fncs – Imprese per l’Italia, in collaborazione con la FM – Investigazioni (agenzia investigativa autorizzata dalla Prefettura di Roma), lancia il corso di formazione: “Corso base per addetti alla sicurezza nei pubblici locali o eventi/spettacoli”.

Il corso ha lo scopo di formare personale addetto ai servizi di controllo e sicurezza nei pubblici locali o eventi/spettacoli e si rivolge a chiunque sia interessato ad intraprendere tale professione o voglia approfondire tale argomento.

Alla fine del corso sarà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza utile per l’iscrizione nell’elenco prefettizio del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi pubblici; secondo il Decreto 24 novembre 2016 del Ministero dell’Interno.

Presto saranno forniti maggiori dettagli sullo svolgimento del corso, si consiglia quindi di seguire questa pagina per restare aggiornati. Per ulteriori informazioni è comunque possibile contattare il numero: 06 723 6344 o scrivere a: federazionencs@gmail.com

Attachments